ASPETTANDO IL SANT’ORSOLA

27 Febbraio > 31 Maggio

𝑨𝑺𝑷𝑬𝑻𝑻𝑨𝑵𝑫𝑶 𝑰𝑳 𝑺𝑨𝑵𝑻’𝑶𝑹𝑺𝑶𝑳𝑨!

Come Pro Loco Chiari APS, in collaborazione con il Comune di Chiari, stiamo lavorando ad un progetto speciale riguardante il Teatro Sant’Orsola che, come sicuramente saprete, sta per rinascere e ci piacerebbe coinvolgere tutti voi!

Se avete foto, filmati o meravigliosi aneddoti sul Cinema-Teatro Sant’Orsola, vi invitiamo a condividerli con noi, in modo da creare un archivio storico completo e poterlo condividere con tutta la comunità.

Modalità di partecipazione:
  • inviaci una email a info@prolocochiari.it
  • contattaci al 3663044955
  • passa a trovarci in sede (Piazza Zanardelli 14) il lunedì, mercoledì e sabato dalle 10.00 alle 12.00

Hai già visto il video del progetto definitivo del nuovo Teatro Sant’Orsola? Ecco il link del Comune di Chiari – https://www.facebook.com/comunedichiari/videos/1208879443090585

Chiari

Pro Loco Chiari