CENA SOTTO LE STELLE

2 Agosto 2022 ore 20:30

Piazza Zanardelli: una meravigliosa piazza da dipingere di bianco!

Torna come ogni anno “CENA SOTTO LE STELLE” e torna con il meraviglioso format pre-pandemia.

Il dress code e gli allestimenti dovranno ispirarsi a un colore-imperativo: tutto dovrà essere rigorosamente BIANCO.

Lo spazio messo a disposizione dovrà essere predisposto con un tocco personale e una mise en place elegante e raffinata seguendo il mood della serata.

Non può assolutamente mancare il buon cibo preparato da voi commensali… quindi date sfogo alla vostra fantasia!

La magia terminerà a mezzanotte e NON LASCERA’ TRACCE!

Il modulo d’iscrizione debitamente compilato dovrà essere consegnato presso la sede della Pro Loco Chiari (Piazza Zanardelli, 14)

dal Lunedi al Sabato  dalle 10:00 alle 12:00.

La prenotazione dei tavoli con relativo pagamento deve essere effettuata entro e NON OLTRE  lunedì 1 agosto alle ore 12.00.

Modulo: Modulo Iscrizione Cena Sotto Le Stelle 2022

I tavoli e le panche sono fornite dalla Pro Loco Chiari, non saranno accettate sedie supplementari.

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a MERCOLEDì 3 AGOSTO (Nel Modulo d’iscrizione maggiori informazioni).

La partecipazione all’evento sarà regolamentata in base alle vigenti normative in materia di misure anti-Covid valide per il mese di agosto 2022.

In caso di necessità 3663044955

Piazza Zanardelli