FACCIAMO RETE DI DAPHNE | Presentazione libro

5 Giugno ore 17:30 > 19:30

Gratuito

“CI SONO COSE PIU’ IMPORTANTI. I DIRITTI CHE NON POSSONO PIU’ ESSERE RIMANDATI” di CATHY LA TORRE.

L’avvocata Cathy La Torre, specializzata in diritto antidiscriminatorio con particolare interesse verso le tematiche LGBTQ+, presenta il suo nuovo libro “Ci sono cose più importanti” e dialoga con Rachele Manzaro, Centro Studi Pegaso, sui temi relativi al contrasto della violenza e delle discriminazioni di genere. A seguire firmacopie con possibilità di acquisto del libro in loco.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

(In caso di pioggia l’evento si svolgerà nel salone centrale di Villa Mazzotti Biancinelli; per capienza massima avranno diritto di accesso le prime 99 persone iscritte).

L’intervento di Cathy La Torre è inserito all’interno dell’evento “Facciamo Rete di Daphne”, organizzato dal Centro Antiviolenza dell’ovest bresciano.

Dalle h 15.00 alle h 23.30 saranno presenti nel parco di Villa Mazzotti Biancinelli market di artigiane, food truck, laboratori ludici per bambini, live painting, performance di Idea Teatro, videoinstallazione nata dalla collaborazione tra Danza Studio Chiari e l’Associazione Viva Vittoria ODV e ottima musica.

Per maggiori informazioni: 3336763886 (Michela Marini)

Villa Mazzotti Biancinelli
Viale Giuseppe Mazzini, 39
Chiari, Brescia 25032 Italia
View Luogo Website

Rete di Daphne ODV
Telefono:
associazione.daphne@libero.it
View Organizzatore Website

Biglietto Presentazione libro

"CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI. I DIRITTI CHE NON POSSONO PIU' ESSERE RIMANDATI" di CATHY LA TORRE.

84 Partecipanti
115 rimanenti