LA CHIARI CHE AMO – 2° Edizione

25 Luglio > 30 Settembre

La Pro Loco Chiari con il Patrocinio del Comune di Chiari indice la seconda edizione del Concorso Fotografico “LA CHIARI CHE AMO – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini”. Il concorso è riservato a fotografi non professionisti.

Di seguito la documentazione necessaria alla partecipazione che dovrà essere inviata a info@prolocochiari.it dalla pubblicazione del bando e sino alla chiusura del concorso fissata per le ore 24:00 di GIOVEDI’ 30 SETTEMBRE 2021.

Regolamento del concorso fotografico: regolamento-concorso-fotografico
Modulo iscrizione:mod.-iscrizione-concorso-fotografico
Modulo liberatoria:mod.-liberatoria-concorso-fotografico

La giuria tecnica stilerà una graduatoria e le prime 12 fotografie saranno utilizzate per la realizzazione del Calendario 2022 che sarà distribuito gratuitamente ai cittadini clarensi.

Nel mese di dicembre 2021 verrà allestita una mostra con una selezione delle fotografie pervenute.

Inizio:
25 Luglio