#TUDACHEPARTESTAI?

1 Novembre 2022 > 30 Novembre 2022

#TUDACHEPARTESTAI?

“Invito all’allestimento delle vetrine – mese di novembre”

Rete di Daphne, per la ricorrenza del 25 novembre – Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – invita tutti i commercianti di Chiari a partecipare alla compagna “Tu da che parte stai?” per contribuire alla sensibilizzazione e alla lotta contro ogni tipo di violenza e discriminazione di genere.

Cosa fare per partecipare?

1. Inviare la propria adesione alla mail retedaphnechiari@gmail.com entro la prima settimana di novembre.

2. Aspettare che le volontarie del centro antiviolenza vi portino i volantini della compagna in negozio.

3. Allestire la vetrina richiamando l’attenzione verso il tema della violenza di genere.

4. Inserire i volantini nell’allestimento della vetrina.

Le tre vetrine che riusciranno a rappresentare al meglio il tema verranno premiate durante l’evento, promosso dall’Associazione Rete di Daphne, in collaborazione con Teatro Macelleria Locatelli, che si terrà domenica 27 novembre dalle ore 16.30 presso il Museo della città di Chiari.

Chiari

Rete di Daphne ODV