UNA MONTAGNA DI LIBRI

7 Ottobre > 10 Ottobre

La Sezione del Club Alpino Italiano di Chiari (BS), nell’ambito di “Chiari 1° Capitale del libro 2020”, organizza la manifestazione “Una Montagna di Libri”.

Le date sono dal 7 al 10 ottobre 2021 presso la Villa Mazzotti di Chiari.

Il programma prevede oltre all’esposizione di libri di montagna (MontagnaLibri – Trento Festival, Editoria CAI, ed altri), alcune interessanti conferenze con prestigiosi ospiti: Barmasse, Camerini, Lanfranchi, Mercalli, Rocco, Camminatori Bresciani.

Il concerto del Coro Alte Cime di Brescia chiuderà la rassegna domenica 10 ottobre alle 20,30 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore di Chiari, via Alcide de Gasperi.

Il dettaglio del programma è disponibile cliccando su www.caichiari.it

E’ possibile scaricare la locandina cliccando QUI

L’ingresso alle mostre è libero; per le conferenze la partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione come indicato sul sito.

Vi preghiamo quindi, se interessati, di provvedere per tempo alla registrazione.

Gli ingressi alle mostre ed alle conferenze sono possibili solo con Green Pass, in ottemperanza alle prescrizioni anti-Covid19.

Inizio:
7 Ottobre