I nostri
valori

La Pro Loco Chiari ha come finalità la tutela e la promozione delle bellezze artistiche, storiche e ambientali della Città.

Il consiglio direttivo

Sergio Faustini

Francesca Marzani

Vicepresidente

Benito Zoccali

Tesoriere

Ester Giustacchini

Segretario

Renzo Pasqualato

Giuseppe Pea

Davide Bianchetti

Bruna Rigo

Rocco Quattrocchi

Cosa facciamo?

PROMUOVIAMO IL TURISMO

Una risorsa poco esplorata. Crediamo che ci siano tutte le potenzialità – in termini di storia locale, posizione geografica, presenza di bellezze artistiche e naturali – per sviluppare il turismo locale.

DIAMO INFORMAZIONI UTILI

Documentiamo  e informiamo circa le iniziative organizzate dalla Pro Loco e dalle Associazioni presenti sul territorio. Questo sito è un cantiere aperto, uno strumento a disposizione della Città per coordinare e rendere più efficienti le manifestazioni, per migliorare la comunicazione, per evitare sovrapposizioni.

AGGIORNIAMO I CITTADINI

Promuoviamo la conoscenza del territorio cittadino e rurale. Vogliamo diffondere la conoscenza della nostra realtà storico culturale, e dare opportuno valore alle numerose attività artistiche promosse dalle realtà locali.

ORGANIZZIAMO EVENTI

Organizziamo eventi che servano ad attirare e rendere più gradito il soggiorno di turisti a Chiari. Lavoriamo per migliorare la qualità della vita dei residenti, sviluppare l’ospitalità, l’educazione turistica, d’ambiente e la conoscenza globale del territorio.

Campagna di tesseramento 2023

Sei un tipo smart e preferisci fare tutto comodamente dal tuo pc?
Nessun problema, il tesseramento puoi farlo online, è semplicissimo!
basta seguire questi 3 semplici passaggi!

1. Scarica e stampa il modulo che trovi qui!

2. Compilalo e mandalo a questa mail info@prolocochiari.it

3. Versa la quota di € 10,00 seguendo le indicazioni qui sotto!

Per versare la quota di iscrizione basta effettuare un bonifico sul nostro conto inserendo questi dati:

Intestatario Pro Loco Chiari

Codice IBAN IT69 E 05034 54340 000000004382