• Questo evento รจ passato.

Fondazione Biblioteca Morcelli Pinacoteca Repossi

19 Novembre 2023 ore 15:30

Gratuito
๐‚๐‡๐ˆ๐€๐‘๐ˆ ๐ƒ๐€ ๐’๐‚๐Ž๐๐‘๐ˆ๐‘๐„. ๐๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐ข ๐œ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š๐ฅ๐ข ๐ข๐ง ๐œ๐จ๐ฅ๐ฅ๐š๐›๐จ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐œ๐จ๐ง ๐Œ๐ข๐ง๐จ ๐…๐š๐œ๐œ๐ก๐ž๐ญ๐ญ๐ข.
ย
Nel mese di novembre, guidati da Mino Facchetti e Claudio Baroni, andremo alla scoperta della Fondazione Biblioteca Morcelli Pinacoteca Repossi.
๐——๐—ข๐— ๐—˜๐—ก๐—œ๐—–๐—” ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—ก๐—ข๐—ฉ๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
RITROVO alle ore 15.15 presso la sede della Pro Loco Chiari APS in Piazza Zanardelli.

CONTRIBUTO INIZIATIVA:

โ‚ฌ 15/persona comprensivo di tessera iscrizione Pro Loco Chiari APS
โ‚ฌ 8/persona per chi รจ giร  tesserato alla Pro Loco Chiari APS

ย
๐๐Ž๐’๐“๐ˆ ๐‹๐ˆ๐Œ๐ˆ๐“๐€๐“๐ˆ ๐‚๐Ž๐ ๐๐‘๐„๐๐Ž๐“๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„ ๐Ž๐๐๐‹๐ˆ๐†๐€๐“๐Ž๐‘๐ˆ๐€
ย
Il contributo allโ€™iniziativa dovrร  essere versato presso la sede Pro Loco Chiari APS ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—ฆ๐—”๐—•๐—”๐—ง๐—ข ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ก๐—ข๐—ฉ๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ.

Fondazione Biblioteca Morcelli – Pinacoteca Repossi
Via Brnardino Varisco 9
Chiari, 25032 Italia
Telefono:
View Luogo Website

Pro Loco Chiari
Telefono:
info@prolocochiari.it
View Organizzatore Website

Contattaci, ti risponderemo il prima possibile ;)

Not readable? Change text. captcha txt