INVITO A TEATRO 6

29 Ottobre 2023 > 21 Aprile 2024

Invito a teatro6 – Stagione 2023/2024

Aspettando il Sant’Orsola

Invito a Teatro6 prosegue e percorre le linee già proposte negli scorsi anni in attesa del nuovo teatro Sant’Orsola tenendo fede all’obiettivo di diffondere la cultura teatrale partecipando con un abbonamento di 4 spettacoli del CTB di Brescia.

I 4 spettacoli sono scelti dal cartellone della stagione 2023/24 del CTB intitolata “Il mondo nuovo”.

Da cinquant’anni, di stagione in stagione, il CTB svolge una stimolante selezione di testi contemporanei, per mettere in scena lavori che portino al pubblico i temi più attuali.

Abbinati agli spettacoli c’è il servizio trasporto con pullman.

Il tipo di abbonamento scelto per questa stagione prevede 4 spettacoli tutti in platea.

Il costo dell’abbonamento è di euro 120 e comprende 4 spettacoli in Platea al teatro Sociale di Brescia più il trasporto andata e ritorno mezzo pullman, e tesseramento associazione 10 euro. I biglietti in caso di assenza sono cedibili, è possibile usare Carta Docente per il pagamento riferito al solo valore degli spettacoli per euro 80.

Prenotazione e Acquisto abbonamenti presso la Pro Loco di Chiari, piazza Zanardelli, nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle 10:00 alle 12:00 partendo da sabato 16 settembre a sabato 23 settembre 2023 fino ad esaurimento posti. I biglietti verranno consegnati in occasione della prima uscita a teatro.

Le partenze con il pullman avverranno dal parcheggio Lancini (zona nuovo polo scolastico primaria Chiari) sempre alle ore 14:00.

Le comunicazioni verranno effettuate tramite whatsapp nel nuovo gruppo di Invito a Teatro6 stagione teatrale 2023/24.

Invito a Teatro6, in attesa del Sant’Orsola, è organizzato dall’associazione Idea Teatro con la gentile collaborazione della Pro Loco di Chiari e il patrocinio del Comune di Chiari. Progetto e direzione artistica Giorgio Locatelli.

Il Cartellone 2023/24

Domenica 29 ottobre 2023

I promessi sposi alla prova di Giovanni Testori

Adattamento e regia Andrée Ruth Shammah con Giovanni Crippa, Federica Fracassi e con Tobia Dal Corso Polzot, Rita PelusioAurora Spreafico, Vito Vicino e la partecipazione di Carlina Torta.
Scene – Gianmaurizio Fercioni
Costumi – Andrée Ruth Shammah
Luci – Camilla Piccioni
Musiche – Michele Tadini e Paolo Ciarchi