CHIARI IN FIORE – 2ª Concorso balconi fioriti

30 Marzo 2022 > 15 Giugno 2022

Il concorso nasce principalmente dalla necessità di migliorare in modo naturale e semplice il nostro paese attraverso il decoro floreale di balconi, davanzali, vetrine e quant’altro si prospetti all’esterno dell’abitazione o del negozio. Attraverso il contributo delle famiglie, dei negozianti e con il coinvolgimento di tutta la cittadinanza, è nostra intenzione promuovere la cultura della valorizzazione del verde e del patrimonio ambientale esistente.

Il regolamento e il modulo di iscrizione al concorso sono scaricabili cliccando sui link che seguono:

chiari-in-fiore-regolamento

chiari-in-fiore-modulo-adesione

Eventuali informazioni potranno essere reperite anche direttamente presso lo sportello della Pro Loco Chiari (lunedì/mercoledì/sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00) sito in piazza Zanardelli nr. 14.

Chiari