APERI-CENA DI BENEFICENZA IN VILLA

STANZE DEL BENESSERE, SPETTACOLO MUSICALE E DJ SET

Sabato 9 marzo 2024

Dalle 17:30

Villa Mazzotti Biancinelli – Viale Mazzini – Chiari (BS)

In occasione della giornata internazionale dei diritti della donna, l’Associazione Rete di Daphne, centro antiviolenza con sportello attivo anche nel comune di Chiari, organizza una serata dedicata al benessere della donna il cui ricavato andrà a sostenere i progetti di autonomia per le donne che intraprendono percorsi di fuoriuscita da situazioni di violenza.

Dalle ore 17.30 sarà possibile accedere, su prenotazione, ad una delle STANZE DEL BENESSERE: spazi pensati per ritrovarsi, stare insieme, chiacchierare, ascoltare, condividere e imparare a volere bene a sé stesse. Le stanze del benessere rientrano nel progetto più ampio che le volontarie del centro antiviolenza si pongono quotidianamente affinché il quotidiano di tutte le donne possa essere più “leggero”.

Le stanze del benessere che le volontarie hanno pensato per la giornata internazionale della donna sono le seguenti:

• IL BENESSERE DEL PAVIMENTO PELVICO FEMMINILE, dialogando con l’ostetrica Michela Marini
  • COSMESI NATURALE E AUTOPRODUZIONE DI PRODOTTI NATURALI, dialogando con Francesca Quaranta e Laura Facchinetti
  • MINDFULNESS, dialogando con la psicologa Martina Bandera

P.S. È possibile prenotare una sola stanza.

Dalle ore 19.30, a chiusura delle stanze del benessere, APERI-CENA in collaborazione con Rovetta.

Durante la serata: TOMBOLA con meravigliosi premi offerti dai negozi e dalle attività di Chiari e spettacolo musicale con le artiste del Cambiamo Musica. Si esibiranno per noi: Laura Sirani e Stefano Silvestri, Frances Aravel e Angelo Crespi. A seguire, DJ SET con Virginia Loop!

Il contributo per la serata è di 35 € a persona (costo ridotto per bimbe con meno di 12 anni: 16 €)

Ricordiamo che parte del ricavato servirà a sostenere le spese dei progetti di autonomia per le donne che intraprendono percorsi di fuoriuscita da situazioni di violenza.

Disponibilità di servizio guardaroba.

Prenotazione obbligatoria entro il 03/03/2024, tramite la compilazione del modulo di iscrizione che segue: PRENOTAZIONI CHIUSE!!!

Si prega di versare il contributo al seguente IBAN:

Banca di Credito Cooperativo del Basso Sebino filiale di Iseo

IBAN IT03 E084 3754 6100 0000 0022 127

ASSOCIAZIONE RETE DI DAPHNE ODV

Con causale: donazione liberale a favore di Rete di Daphne, entro il 03/03/2024.